Hayden Christensen tornerà a indossare i panni di Darth Vader nella prossima serie Disney+ dedicata al mondo di Star Wars, Obi-Wan Kenobi.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Christensen ha parlato delle emozioni provate ritornando sul set di Star Wars a fianco di Ewan McGregor:

L’intera esperienza è stata molto surreale. Proprio tornare dopo tutto questo tempo. È un’opportunità unica, di cui sia io che Ewan siamo stati molto grati. Una delle cose che ho amato così tanto nel lavorare sui progetti di Star Wars è proprio questo entusiasmo collettivo. Tutti sono davvero entusiasti di essere lì. Senti quell’energia, ed è una cosa davvero speciale.

Senza entrare troppo nei dettagli, è stato fantastico. È un grande onore poter indossare nuovamente quel costume. Ho provato soprattutto un grande entusiasmo perché avevo passato abbastanza tempo con questo personaggio e mi sentivo come se lo conoscessi, e tornare a interpretarlo è stato molto naturale. Ed ero davvero entusiasta di interpretare Darth Vader a questo punto della sequenza temporale perché sembrava una naturale continuazione del mio viaggio con il personaggio. E questo ha significato molto per me.

Soprattutto, l’attore ha confessato che la parte più importante dell’esperienza è stato il ricongiungimento con la sua co-star:

Non so cosa posso condividere in termini di cose tipo dietro le quinte perché non penso che vogliano che dica troppo. Ma posso dirti la prima volta che ho visto di nuovo Ewan nei panni di Obi-Wan , quello è stato un momento molto speciale per me e che ricorderò per molto, molto tempo.

La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il prossimo 25 maggio.

Siete curiosi di rivedere Hayden Christensen in Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili