Il regista Ali Selim ha confermato quando Rhodes è stato sostituito dalla Skrull Raava in Secret Invasion.

In una lunga intervista con Variety, il regista di Secret Invasion ha confermato che Rhodes è stato sostituito ai tempi di Civil War:

Sì è stato sostituito durante Civil War. Molto di quello che avete visto è frutto della sensibilità e dell’abilità recitativa di Don Cheadle.
La cosa di Raava è stata lì fin dall’inizio in cui stavamo progettando gli Skrull e abbiamo deciso “Uno Skrull sceglierebbe un essere umano che avesse le sue caratteristiche facciali?” Se somigliassi un po’ a questo Skrull, perché dovrei nascondermi e trovare un essere umano simile a me? Quindi, abbiamo deviato da questa cosa e abbiamo deciso che dovevamo mostrare che, in molti casi, queste persone si nascondono in un guscio umano, e sceglieranno una razza completamente diversa, un’età diversa , e perché non un genere diverso? Perché una femmina Skrull non potrebbe diventare un maschio umano? Ed è da lì che è nata Raava – cerchiamo solo di essere intelligenti su come si nascondono.

Nel cast di Secret Invasion oltre Martin Freeman, Samuel L Jackson, Emilia Clarke Cobie Smulders, Don Cheadle, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion è disponibile su Disney+.

Cosa pensate del fatto che la Skrull vista in Secret Invasion ha sostituito Rhodes ai tempi di Civil War? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios