L’episodio 2 di Secret Invasion, disponibile da mercoledì, ha svelato anche il ruolo di Christopher McDonald nella serie tv. Ovviamente, non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio.

A metà dell’episodio, un notiziario si occupa dell’attacco Skrull alla Russia e le varie figure importanti del mondo reale che stanno reagendo all’attentato, per poi rivelare che quasi tutti fanno parte del consiglio segreto degli Skrull. Tra questi membri c’è anche Chris Stern, conduttore del notiziario interpretato proprio da McDonald – e che si rivela rapidamente essere uno Skrull.

Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Samuel L Jackson, Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Avevate riconosciuto Christopher McDonald in Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios