Juno Temple è tornata a parlare di un’eventuale spin-off di Ted Lasso, e di come vorrebbe recitare nuovamente al fianco di Hannah Waddingham.

In una lunga intervista con Variety, Juno Temple ha affrontato sia il finale della serie Apple TV+ che un’eventuale spin-off:

Ho dovuto finire quel lavoro così velocemente e poi iniziare “Fargo” così velocemente che, in un modo strano, sono davvero molto grata per il fatto di non aver affrontato un lungo addio a Keeley – perché ovviamente mi mancherà. Era davvero una persona che ero felice di interpretare, anche se ha avuto i suoi momenti complicati e ne ha passate tante. È una persona che vuole che tutti si sentano al meglio quel giorno. È stato un personaggio molto prezioso da interpretare per tre anni.

Facendo uno spin-off, mi sento nervosa all’idea di fare qualsiasi cosa senza l’intervento dell’intera squadra, perché eravamo una squadra. Ma detto questo, è imperativo che prima o poi trovi di nuovo qualcosa in cui ci sia anche Hannah, perché amo profondamente quella donna.

La serie si è conclusa lo scorso 31 maggio, e al momento Apple TV+ non ha confermato la produzione di eventuali spin-off. Tutti gli episodi di Ted Lasso sono disponibili su Apple TV+.

Vorreste rivedere Juno Temple in uno spin-off di Ted Lasso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili