Ted Lasso si è concluso la scorsa settimana e uno dei suoi protagonisti, Phil Dunster, ha svelato quale storia ha preferito da spettatore.

Intervistato da Comic Book, Dunster ha confessato che le sue scene preferite sono quelle tra Roy e sua nipote Phoebe, e il coming out di Hughes:

Amo tutti i miei figli allo stesso modo, ma ho amato qualsiasi cosa con Phoebe, la nipote di Roy, penso sia semplicemente gioiosa. È così fantastica. Penso che la trama di Colin sia davvero importante e penso che l’abbiano trattata davvero bene dal mio punto di vista. È un ottimo uso della piattaforma. Perché non dovremmo evidenziare questo conflitto di un calciatore gay che sta lottando per uscire allo scoperto e utilizzare questo mondo che abbiamo creato per sostenerlo e, si spera, mostrare che è qualcosa che le persone potrebbero fare in futuro? Penso che sia una trama importante e lo fanno davvero bene, e Billy fa centro. Penso che sia davvero fantastico.

Dunster ha speso belle parole anche per la trama di Rebecca e per quella di Sam:

Penso che il rapporto che Sam ha con suo padre, che Sam Obisanya ha con suo padre sia semplicemente meraviglioso. E tutto ciò che Hannah Waddingham tocca si trasforma in oro. La trama che ha avuto, il momento alla fine della seconda stagione, quando Rupert le dice che sta per avere un bambino, che Rupert e Bex stanno avendo un piccola, è solo straziante, totalmente straziante. Vedere la sua crescita attraverso quella storia è semplicemente incredibile.

Vi ricordiamo che, al momento, Apple TV+ non ha ancora confermato se questa è davvero l’ultima stagione di Ted Lasso o se arriveranno dei nuovi spin-off.

Tutti gli episodi di Ted Lasso sono disponibili su Apple TV+.

Vi è piaciuto Phil Dunster in Ted Lasso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili