Non è insolito che un attore dopo la produzione di un grande blockbuster si porti a casa come ricordo un oggetto di scena. Chris Hemsworth, ad esempio, durante una puntata dello show tramite videochiamata, ha rivelato di aver preso dai vari film dell’Universo Cinematografico Marvel (tra cui Thor e Avengers) le riproduzioni di Mjolnir e dello Stormbreaker che custodisce gelosamente nella sua casa in Australia.

Proprio sull’argomento si era di recente espressa anche Elsa Pataky, moglie dell’attore, dichiarando che suo marito “sceglie sempre i posti migliori in casa” per questi artefatti, rivelando anche che Hemsworth dal set di ogni film si porta a casa almeno una copia di Mjolnir e a volte anche un paio.

Trovate l’intervista completa del Jimmy Kimmel Live nella parte superiore della pagina.

Thor: Love and Thunder, Taika Waititi non si sbilancia sull’inclusione di Beta Ray Bill

SU AVENGERS: ENDGAME LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTI: CB, YT

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate