In un’intervista con TechRadar, John Boyega, interprete di Finn nella nuova trilogia di Star Wars, ha ammesso di essere ora aperto all’idea di un suo ritorno nel franchise. Ecco le sue parole:

[Quei commenti] sono di qualche anno fa, relativi a quel particolare progetto. Ma sono aperto a tutti i personaggi e a tutte le sceneggiature che siano piacevoli, che abbiano un grande cast e un regista eccezionale. Quindi sì, sono aperto a tutte le opportunità.

Con “commenti” l’attore fa riferimento a quando, una volta terminato il suo impegno con la saga, aveva alzato la voce contro la Disney e la Lucasfilm. Nell’agosto del 2020, aveva criticato duramente le due società per il trattamento riservato al suo personaggio, declassato da co-protagonista a ruolo secondario, accusandole di aver fatto solo una scelta di marketing (qui le sue parole). Due anni dopo, aveva poi ammesso di aver fatto pace” con la Disney, dopo il sostegno che quest’ultima aveva offerto a Moses Ingram, l’interprete dell’Inquisitore Reva nella serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi, vittima di insulti online. Più di recente ha ammesso di essere felice di potersi godere Star Wars da fan e di avere un dolcissimo ricordo” della sua esperienza col franchise. Alla luce di questo ritrovato legame, secondo alcune fonti l’attore potrebbe tornare a interpretare Finn nel film con Daisy Ridley in arrivo prossimamente.

Recentemente, Boyega è stato inoltre ospite della serie Truth or Dare: Rapid Fire, dove gli è stato chiesto di fare la classifica dei tre film di Star Wars a cui ha preso parte. Il risveglio della forza si colloca al primo posto, L’ascesa di Skywalker al secondo, Gli ultimi Jedi si piazza invece sul gradino più basso della classifica. “Ma sono tutti belli”, precisa l’interprete di Finn. Potete vedere il video qui sotto:

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere John Boyega in un nuovo film di Star Wars? Lasciate un commento!

FONTE: Twitter / TechRadar

Classifiche consigliate