Le riprese della stagione 2 di 1923 sono state interrotte a causa dello sciopero della WGA.

NBC Montana ha riportato che la produzione della serie di successo di Paramount+, che gira a Butte, nel Montana, è stata rimardata a tempo indeterminato a causa dello sciopero in corso della Writers Guild of America.

Secondo il rapporto, la produzione di 1923 avrebbe dovuto riprendere a Butte all’inizio di questo mese con la produzione della serie impegnata a pagare 75.000 dollari al mese per utilizzare il centro civico fino alla fine dell’anno, ma la produzione ha richiesto un’estensione di 10 giorni del loro contratto e potrebbe richiedere ulteriori proroghe in funzione della durata dello sciopero.

Tra gli interpreti dello show ci sono Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Sebastian Roché, Robert Patrick, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer e Jerome Flynn.

Lo show prequel di Yellowstone sarà prodotto da Taylor Shedidan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.

1923 è disponibile su Paramount+ e Now.

Siete tristi che lo sciopero della WGA abbia interrotto le riprese della stagione 2 di 1923? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su 1923 nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Sciopero degli sceneggiatori: le ultime novità