La colonna sonora di Ahsoka potrebbe aver preannunciato il destino di Sabine. Ovviamente la notizia potrebbe contenere spoiler.

In entrambi gli episodi 1 e 2 di Ahsoka, si può sentire una nuova interpretazione di “Sabine’s Theme” proposta per la prima volta nella stagione 3 di Star Wars Rebels, con la classica melodia a quattro note che da allora è diventata sinonimo della guerriera e artista mandaloriana. Tuttavia, la parte veramente intrigante di “Sabine’s Theme” è che la traccia di Kiner fonde la melodia con l’iconica “Force Theme” di John Williams, nota anche come “Binary Sunset”. Questo potrebbe preannunciare che Sabine diventerà una Jedi mandaloriana.

I primi due episodi di Ahsoka sono disponibili su Disney+.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Vi piace la colonna sonora di Sabine in Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili