Gli Anelli del Potere: Dominic Monaghan si augura che la serie tv abbia successo

anelli potere monaghan
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere
ideata da JD Payne, Patrick McKay
Prime Video
La prima stagione dal 2 settembre su Prime Video

Anche Dominic Monaghan, interprete di Merry nella trilogia de Il Signore degli Anelli, non vede l’ora di vedere Gli Anelli del Potere.

In un’intervista con Screen Rant al Comic-Con di San Diego, Monaghan ha augurato il meglio al cast de Gli Anelli del Potere:

È una sensazione un po’ particolare. Siamo stati fuori a cena ieri sera dalle persone meravigliose di Audible e TreeFort, e siamo andati al Nobu, che è un fantastico ristorante giapponese. E proprio di fronte al Nobu c’era un’enorme pubblicità de Gli Anelli del Potere alto 100 piedi. Sono rimasto seduto a guardare questi personaggi per il resto della serata, e ho detto ai ragazzi: “È un po’ strano”. È strano vederlo.

Gli auguro tanta fortuna. Spero che vada bene, e soprattutto per gli attori, perché sono vicino agli attori. Spero si stiano divertendo. Spero che non sentano la pressione dell’aspettativa o di quello che era successo con la trilogia di Peter Jackson. Spero che pensino solo: “Questo è un ottimo lavoro, mi sono fatto dei grandi amici, spero che continui” e lo accettino, perché questi tipi di lavori – i lavori che finiscono per essere i migliori lavori che tu abbia mai fatto – scompaiono in un batter d’occhio. Puoi dire: “Oh, lo farò per anni”, e poi all’improvviso, tre anni passano e dici: “Cosa, dov’è finito?” Ed è finita.

Spero che a loro piaccia, spero che si stiano divertendo, spero che sia un enorme successo.

NOTIZIE SU IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE

Siete fiduciosi come Dominic Monaghan su Gli Anelli del Potere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.