Il terzo episodio di She-Hulk: Attorney At Law è disponibile da questa mattina su Disney+ e ci sono alcune guest star. Ovviamente se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura per non incappare in eventuali spoiler.

she-hulk guest star

Il primo cameo è ovviamente Emil Blonsky, interpretato da Tim Roth, co-protagonista dell’episodio, lo vediamo anche trasformarsi in Abominio per dimostrare di avere ancora il controllo.

she-hulk guest star

Tocca poi a Wong (Benedict Wong) che rivela anche il motivo per cui ha fatto evadere Emil. Il nuovo stregone supremo non è molto al corrente delle attuali leggi americane.

she-hulk guest star

Infine Megan Thee Stallion, che interpreta se stessa, il grande cameo di cui si vociferava nelle scorse settimane. Nella storia secondaria dell’episodio, un’Elfa di New Asgard si è finta proprio Megan, e viene portata in tribunale dall’ex collega di Jennifer. La cantante è protagonista anche della scena dopo i titoli di coda.

I primi tre episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono disponibili su Disney+.

Qual è la vostra guest star preferita nel terzo episodio di She-Hulk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios