Vi siete mai chiesti di cosa puzzano i draghi di House of Dragon? Sono ovviamente creati in computer grafica, ma gli attori che li hanno cavalcati hanno la propria idea riguardo all’odore.

Milly Alcock, che interpreta Rhaenyra da giovane nella serie, ha detto che secondo lei i draghi puzzano di cane bagnato:

Volete sapere la mia teoria? Puzzano come un cane bagnato. Ma in un lago salato, sì direi di lago salato. Quindi questo cane è stato in un lago salato, ed è bagnato, è un po’ acido, sai, è una giornata calda, ed ha le zampe e il naso coriacei. È simile a quello l’odore di un drago.

Nel cast di House of the Dragon, disponibile dallo scorso 22 agosto su Sky e Now e ambientata 193 anni prima di Game of Thrones, ci sono Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Eve Best, Rhys Ifans, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock, Emily Carey, Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, e Graham McTavish.

Secondo voi di cosa puzzano i draghi di House of the Dragon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant