Amazon Prime Video ha lanciato la terza stagione di The Boys tre settimane fa e ancora una volta la serie ha ottenuto ottime recensioni da parte del pubblico e della critica restando in vetta agli show più visti sulla piattaforma di streaming sin dal debutto. Questo fino a ieri, quando al suo secondo giorno di sfruttamento, L’estate nei tuoi occhi (The Summer I Turned Pretty in lingua originale) ha preso il sopravvento rubando la corona alla serie dei record con Karl Urban. Il sorpasso è avvenuto negli Stati Uniti, uno dei mercati più importanti. Per ora in Italia, la serie adolescenziale tratta dai romanzi di Jenny Han è ancora seconda ma è probabile che oggi la situazione possa ribaltarsi anche da noi.

AGGIORNAMENTO: L’estate nei tuoi occhi è ora la serie Amazon Prime Video più vista nel mondo nelle ultime 24 ore, Italia compresa.

schermata-2022-06-19-alle-191815

Vi ricordiamo che L’estate nei tuoi occhi è stata già rinnovata per una seconda stagione, ancor prima che la serie facesse il suo debutto in tutto il mondo lo scorso venerdì.

La prima stagione è composta da sette puntate e le showrunner sono Jenny Han, che avrà l’incarico anche nella seconda, e Gabrielle Stanton.

Ecco che cosa aveva dichiarato Vernon Sanders di Amazon in occasione del rinnovo della serie:

Mentre i fan stanno attendendo il divertimento in spiaggia e le giovani storie d’amore nella prima stagione, siamo entusiasti nell’annunciare ancora più estate grazie alla seconda stagione della serie. Non vediamo l’ora che i nostri utenti di Prime Video ritornino a Cousins Beach con Jenny Han e i suoi personaggi mentre continuano il loro percorso per un’altra stagione.

Al centro della serie drammatica, che coinvolge più generazioni, c’è il triangolo amoroso che si viene a creare tra una ragazza e due fratelli. Nelle puntate si darà poi spazio al rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e al potere duraturo delle forti amicizie femminili. Il progetto è un racconto di formazione sull’amore, sulle prime rotture e sulla magia di un’estate perfetta.

The Summer I Turned Pretty ha nel cast Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Alfredo Narciso, e Minnie Mills, con Colin Ferguson e Tom Everett Scott.

Fonte: FlixPatrol

Le serie imperdibili