In Ms Marvel Kamala riesce in qualche modo a compiere dei viaggi nel tempo, andando contro ad alcune regole dette in Avengers: Endgame.

In una recente intervista con Cinema Blend, la showrunner Bisha K. Ali ha dichiarato che i loro viaggi nel tempo hanno perfettamente senso:

“Sì, avevamo le regole di Avengers: Endgame secondo le quali non puoi tornare indietro in un modo consequenziale.Tuttavia tra Endgame e Ms. Marvel, è arrivata un’altra serie tv chiamata Loki, che fa capire come potrebbe funzionare il tempo. E direi che se il nostro viaggio non ha causato un evento Nexus, allora era inevitabile. Era un circuito chiuso. Ecco cosa succede… Ed è stato anche il fatto che un evento Nexus è causato da… Sai una cosa? Verrò sgridata da qualcuno, da un fan o dalla Marvel. Non so dire quale. Ma dirò questo, che per me aveva perfettamente senso e si adattava alla logica di quanto stabilito nella TVA, è una decisione definitiva sul nostro viaggio nel tempo, credo.

Tutti gli episodi di Ms Marvel sono disponibili su Disney+.

Cosa ne pensate dei viaggi nel tempo di Ms Marvel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie riguardanti Ms. Marvel nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios