Il settimo episodio di WandaVision potrebbe avere svelato un legame tra la storia e Loki, la serie con protagonista Tom Hiddleston che arriverà prossimamente su Disney+.

L’elemento che unirebbe i due progetti Marvel sarebbe lo spot inserito nella puntata, ovvero la promozione di un farmaco contro la depressione chiamato Nexus. Tra le pagine dei fumetti esistono infatti delle creature chiamate Nexus che sono dotate di incredibili poteri e che possono modificare anche il futuro agendo sul flusso dell’Universal Time Stream, diventando così una presenza essenziale nella gestione del multiverso e nel mantenere la stabilità delle linee temporali. I Nexus sono, per questo motivo, controllati dall’Autorità di Variazione Temporale (Time Variance Authority – TVA). Wanda, considerando le azioni compiute a Westview, potrebbe aver attirato l’attenzione della TVA che potrebbe essere pronta a intervenire per fermarla.

Loki, dopo essere fuggito con il Tesseract, era stato arrestato proprio dalla TVA e, secondo alcune ipotesi, potrebbe ottenere la propria libertà in cambio di un aiuto nel riparare e chiudere le linee temporali. Questa situazione potrebbe quindi permettergli di viaggiare nel tempo e arrivare a Westview, venendo coinvolto nella storia ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. L’entrata in scena di Loki potrebbe così essere il cameo a sorpresa di cui ha parlato Elizabeth Olsen in alcune interviste.

Che ne pensate? Loki apparirà in WandaVision?

WANDAVISION 1X07: GLI APPROFONDIMENTI

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: CBR.com