She-Hulk: Attorney at Law segnerà il ritorno di Daredevil sugli schermi e la creatrice della serie, Jessica Gao, ha svelato che la sua presenza sorprenderà i fan.

La regista, intervistata da The Direct, ha sottolineato che la rappresentazione del personaggio sarà molto diversa rispetto a quelle precedenti. Gao ha aggiunto:

E Charlie Cox è così meraviglioso, è pronto a tutto, ed è un attore così meraviglioso e un essere umano splendido. Quello che è così divertente nel portare lui e Daredevil nel nostro mondo è che le persone hanno già visto un Daredevil che è davvero drammatico, un po’ orientato verso aspetti ‘pesanti’, davvero dark, tenebroso.

Jessica Gao ha infatti ribadito che ogni cameo del MCU è stato caratterizzato da un’atmosfera più leggera e particolare:

Li prendiamo dall’ambiente in cui li conoscete, ovvero un ruolo più drammatico e orientato all’azione, molto più seri, e poi li portiamo nel nostro mondo e li facciamo recitare nel tono di She-Hulk. E così possono esplorare, facendoci vedere, un lato più leggero di quel personaggio.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dal ritorno di Daredevil in She-Hulk?

She-Hulk: Attorney at Law sarà disponibile su Disney+ dal 18 agosto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComingSoon.net

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios