Molti spettatori si sono lamentati della breve durata degli episodi della stagione 3 di The Mandalorian.

Nel suo podcast Blah Blah Blah, parlando con Bryce Dallas Howard, l’attrice di Bo Katan ha difeso il motivo per cui gli episodi di The Mandalorian sembrano brevi:

È così divertente far parte di storie come Star Wars, perché è molto significativo per le persone, giusto? Ma anche perché richiede così tante persone per realizzarlo. E un insieme di animatronics , il mix di effetti visivi, effetti pratici, cinema, performance e così tanti diversi tipi di persone che devono riunirsi affinché funzioni. Perché come ingegneri e artisti è davvero, davvero sorprendente quando funziona tutto”.

E funziona. Ecco perché dico alla gente che ‘Mando’ è giusto così come è… Sono sempre così confusi perché ci vuole così tanto tempo per girare e perché gli episodi sono, nelle loro menti, così brevi. E io gli dico ‘Ci sono così tante parti in movimento nella serie tv che non ne avete idea.’

Le tre stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate della durata degli episodi di The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios