She-Hulk: i prossimi episodi non saranno quello che i fan si aspettano

She-Hulk: Attorney at Law
She-Hulk
ideata da Jessica Gao
Disney+

Il sesto episodio di She-Hulk: Attorney at Law sarà disponibile da domani su Disney+ ma i prossimi episodi potrebbero non essere ciò che i fan si aspettano.

La regista degli episodi 5-7 Anu Valia ha anticipato che le restanti quattro puntate non saranno ciò che i fan si aspettano:

Sì, sono solo entusiasta. Penso che il resto della stagione sia così divertente e diverso, e idealmente non quello che ti aspetti. E quindi spero che le persone siano sorprese e un po’ come, ‘Oh, si stanno divertendo un po’ con lo show.’ Quindi continuate a guardarlo. Penso davvero che sarà divertente. Spero che piaccia alla gente.

Valia ha poi scherzato sul fatto che sarà divertente seguire il viaggio da supereroe di Jen, soprattutto data la sua visione dell’identità e del libero arbitrio.

Non condividerò alcuno spoiler, perché penso che vi piacerà guardarlo. E sinceramente, penso che sarà divertente intraprendere quel viaggio con lei, ma penso che la cosa bella dello show sia che è così divertente. E poi, in aggiunta a questo, la serie è molto interessata ad esplorare queste idee complicate di identità. E come fai a possedere un’identità che ti è stata imposta dove a volte ti piace, ma a volte ti fa sentire in colpa per l’altro lato di te stesso? È un’idea molto complicata. E penso che lo spettacolo voglia andare in profondità in quel modo.

I primi cinque episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono disponibili su Disney+.

Cosa vi aspettate dai prossimi episodi di She-Hulk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.