Megan Thee Stallion è una delle guest star del terzo episodio di She-Hulk: Attorney At Law, la regista Kat Coiro ne ha svelati i retroscena.

La regista ha svelato che c’erano molti nomi famosi in lizza ma il suggerimento di usare Megan è stato dato da Jameela Jamil, che ha lavorato con Megan nel reality show di HBO Max “Legendary”.

Megan si adatta davvero all’intero ethos di ciò che stiamo facendo con la serie tv. È una persona davvero potente, fuori dal comune, e adoriamo l’idea di She-Hulk che la ammira.

Parlando della scena dopo i titoli di coda, quando Megan e She-Hulk si prendono un momento per una pausa di twerk nell’ufficio di She-Hulk, al ritmo del successo “Body”, Tatiana Maslany l’ha definito il più bel momento della sua vita:

È stato il momento migliore della mia vita. Quando Jess mi diceva, ‘Ti stiamo scrivendo una scena in cui balli con lei’, sono praticamente morta. Sono caduta dalle nuvole. Mi sono fissata su quel momento per due settimane e non potevo parlarle. Non sapevo come starle vicino.

Kat Coiro ha aggiunto:

Abbiamo tutti scoperto che non solo Tatiana è una grande fan di Megan, ma è anche un’incredibile twerker e ballerina. Potrebbe essere un personaggio CGI, ma è Tatiana in quel momento.

Ha poi svelato che La sequenza di twerking non era stata nemmeno coreografata.

Le lasciamo davvero ballare. Abbiamo fatto partire la canzone e abbiamo messo alcune telecamere su di loro. Ho dovuto continuare a dire agli operatori della telecamera di scendere. Erano molto rispettosi. E io ho detto: ‘Ragazzi, dovete puntare la telecamera verso il basso.’

Infine anche BossLogic ha celebrato il cameo della star musicale, con un artwork dedicato, che potete vedere qui sotto:

I primi tre episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono disponibili su Disney+.

Cosa pensate della foto per attrarre i bibliotecari di Ginger Gonzaga, co-star di She-Hulk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios