Recensioni

Aggiornato il 01 maggio 2024 alle 02:35

«L'evento televisivo dell'anno: il finale di serie di Succession è una girandola di emozioni tutte originate dai personaggi »

«Succession ricorda, nel suo momento più drammatico, che la sua forza è la satira e l'ironia. Un funerale al cardiopalma e anche commovente.»

«Succession è così sfumata dopo aver distrutto così tanti "valori Americani" che ormai è difficile capire chi stia vincendo e chi perdendo. »

«Il settimo episodio di Succession ricorda che gli eventi sono in balia della contingenza: il tempo sbagliato o la stanchezza cambiano tutto»

«Questa volta tutto ruota intorno a una presentazione, che Succession riesce a far diventare puro sviluppo dei personaggi»

«Succession ritorna a fare Succession. Come prima, più di prima, in un episodio che riassume tutti i tratti caratteristici della serie»

«Il quarto episodio di Succession ruota intorno a un oggetto che scatena nuove dinamiche e cambia ancora gli equilibri di potere»

«L'episodio più potente di Succession è quello che non si poteva sbagliare e il più imprevedibile. La consacrazione della serie»